Il Terrazzo alla Veneziana viene scelto per la sua grande versatilità e  Danilo Ballaustra è in grado di proporre diverse soluzioni adatte ai molteplici gusti ed impieghi, grazie alle svariate e particolari tecniche di esecuzione e lavorazione, che si esprimono nelle nostre collezioni:


DB Traditional

 

Un’ accurata progettazione che tiene conto delle direttive sia del professionista che dei committenti, per realizzare con materiali scelti a regola d’arte, anche le richieste più difficili.

 

 

 



DB Teck

 

Per superare i problemi di peso, spessore e tempistiche classici del Terrazzo con leganti in cemento. Con questa tecnologia si riesce a soddisfare anche le esigenze più particolari realizzando, grazie a speciali Resine Naturali accuratamente scelte e testate, il nuovo Terrazzo Teck in soli pochi centimetri di spessore.

 



DB Precast

 

Un nuovo "concept" per allargare l’interpretazione del Terrazzo al di fuori della sua logica di produzione e normale utilizzo, realizzando materiali prefabbricati e su misura per progetti che vanno oltre la pavimentazione.

 


Pastellone

 

Il Pastellone è un pavimento dalla storia molto antica ed è il progenitore del Terrazzo alla Veneziana. Tipica realizzazione del '600, viene oggi riproposto sia in versione tradizionale che nella linea DBTECK a basso spessore

 




Restauro

 

La conservazione di pregevoli manufatti storici richiede tecnica, esperienza e capacità nel riconoscere i materiali ed usare le metodologie  più adatte per conservare ed utilizzare questi capolavori che la storia ci consegna.

 



Contatti

 

Via Marconi, 42

(s.s. Vicenza-Treviso)

San Pietro in Gu

Padova - 35010

Tel. 049 9455250

Fax  049 9459133

info@daniloballaustra.it

 

 

 

I nostri orari

 

Dal Lunedì al Venerdì:

8:00-12:00 / 14:30-18:30

Sabato: su appuntamento

Domenica: chiuso

Social

 

 


 

 

 

 

©COPYRIGHT 2017 DANILO BALLAUSTRA SAS - SAN PIETRO IN GU (PD) - TEL  (+39)  049 9455250  - P.IVA  02538820289 - TERMINI E CONDIZIONI

 

*Questo sito non fa uso diretto di cookies. Danilo Ballaustra non è responsabile di eventuali cookies di terze parti presenti sul device del visitatore