DB Precast

 

Da sempre, il pavimento in Terrazzo alla Veneziana si contraddistingue per la sua eleganza e l’infinita possibilità di creare fregi, decori e colorazioni adattabili a qualsiasi tipo di ambientazione, nonché per la praticità di manutenzione e pulizia.

Quello che finora si realizzava “a pavimento”, oggi si può produrre, con adeguate tecniche di prefabbricazione, anche su elementi in verticale, come:

 

- Rivestimenti incollati a supporti in muratura;

- Elementi strutturali massicci quali portali

- Gradini per scale

- Pareti divisorie anche di ragguardevoli dimensioni. 

 

Il vantaggio di poter usufruire di elementi strutturali Precast, già finiti e pronti per l’installazione, può ridurre significativamente i processi di lavorazione in un ambiente. Molto vantaggioso ed importante risulta, infatti, l’utilizzo del Precast nel mondo del Retail in cui i tempi, di realizzazione e finitura dei locali, devono essere quanto più possibilmente contenuti.

 

Un pavimento posato utilizzando pannelli in Terrazzo Precast richiede circa il 30% di tempo in meno rispetto a quanto necessario per la stessa realizzazione in opera. Evitando i normali tempi di maturazione del tradizionale “Terrazzo”, possiamo limitare i periodi di chiusura dell’attività per rinnovo o ristrutturazione locali, dato che la maggior parte della preparazione delle lastre avviene presso i nostri laboratori.

 

 

Un altro vantaggio del Precast è di consentire la sua realizzazione anche in cantieri molto lontani e coinvolgere così tutti i mercati esteri mondiali. Richiedendo meno impiego di personale e meno giorni di trasferta per la posa si possono ottimizzare i costi di produzione.

 



Contatti

 

Via Marconi, 42

(s.s. Vicenza-Treviso)

San Pietro in Gu

Padova - 35010

Tel. 049 9455250

Fax  049 9459133

info@daniloballaustra.it

 

 

 

I nostri orari

 

Dal Lunedì al Venerdì:

8:00-12:00 / 14:30-18:30

Sabato: su appuntamento

Domenica: chiuso

Social

 

 


 

 

 

 

©COPYRIGHT 2017 DANILO BALLAUSTRA SAS - SAN PIETRO IN GU (PD) - TEL  (+39)  049 9455250  - P.IVA  02538820289 - TERMINI E CONDIZIONI

 

*Questo sito non fa uso diretto di cookies. Danilo Ballaustra non è responsabile di eventuali cookies di terze parti presenti sul device del visitatore