Collezione DB Precast  Customized


 

Riprendendo il "concept" della nostra collezione DB Precast, studiata per la prefabbricazione personalizzata di pavimenti, rivestimenti e completamenti d'arredo in Terrazzo alla Veneziana, siamo in grado di realizzare presso la nostra sede, anche per metrature considerevoli, tutti i progetti a noi presentati da ogni parte del mondo.

 

Dopo aver realizzato direttamente nei nostri spazi produttivi, le fasi di posa in opera, levigatura e lucidatura del Terrazzo alla Veneziana, si procede al taglio su misura di grandi lastre che andranno a coprire esattamente le superfici seguendo fedelmente il progetto del cliente.

Conclusa quest'ultima fase, le lastre saranno numerate e caricate in casse adeguate per il trasporto da effettuarsi con il mezzo più idoneo per raggiungere il cantiere.

 

Una volta giunte a destinazione, seguendo la numerazione assegnata a ciascuna lastra, si può procedere alla posa in opera e ricomposizione del pavimento o del rivestimento progettato. Tale posa può essere eseguita direttamente dal personale dell'impresa che segue i lavori in loco e commissionata dalla committenza oppure, in modo più accurato, dal nostro personale specializzato.

 

La produzione del Precast Customized permette di abbreviare il tempo di posa in cantiere, garantendo comunque la massima qualità e precisione di realizzazione, soprattutto se il Terrazzo alla Veneziana è impreziosito da decori o disegni scelti dal cliente.

 

 

 




Categorie



Contatti

 

Via Marconi, 42

(s.s. Vicenza-Treviso)

San Pietro in Gu

Padova - 35010

Tel. 049 9455250

Fax  049 9459133

info@daniloballaustra.it

 

 

 

I nostri orari

 

Dal Lunedì al Venerdì

8:00-12:00 / 14:30-18:30

Sabato: su appuntamento

Domenica: chiuso

Social

 


 

 

 

 

©COPYRIGHT 2019  DANILO BALLAUSTRA SAS - SAN PIETRO IN GU (PD) - TEL  (+39)  049 9455250  - P.IVA  02538820289 - TERMINI E CONDIZIONI 

*Questo sito non fa uso diretto di cookies. Danilo Ballaustra non è responsabile di eventuali cookies di terze parti presenti sul device del visitatore